
Ufficio Stampa per l’associazione Piccoli Grandi Cuori e per la campagna di sensibilizzazione in occasione della Giornata mondiale delle cardiopatie congenite: l’obiettivo è puntare i riflettori e sensibilizzare società civile e istituzioni su cosa significhi per una persona avere una cardiopatia congenita, al fine di garantirle uguali possibilità di salute e benessere.
Com. St. Facciamo Luce sul Cuore

Ufficio Stampa per la campagna di crowdfunding “ColoriAMO le pareti dell’Ospedale” delle Unità Operative di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica Policlinico di Sant’Orsola a Bologna, attiva su Idea Ginger: l’obiettivo è quello di rendere l’ambiente ospedaliero un luogo più umano e rassicurante, di portare la bellezza nei luoghi di cura per ridurre la percezione di medicalizzazione dei piccoli pazienti che diventeranno adulti.

Il volume nasce da un’idea di Boh! Edizioni. Fondamentale la collaborazione del comico e attore Vito, da sempre legato all’associazione: con l’acquisto si sostiene la casa di accoglienza Polo dei Cuori dove sono ospitati gratuitamente i pazienti cardiopatici e trapiantati e le loro famiglie.

Ufficio Stampa, content editing e video interviste per ModenaRun4Rare corsa e camminata per le Malattie Rare

Ufficio Stampa, content editing e video interviste per Festival della Lettura Passa la Parola
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Ufficio Stampa e PR per il 31esimo Memorial E. Fontana – torneo ITF Futures 2014 presso il Club La Meridiana, Modena

Ufficio Stampa Il Mondo di Pippi: l’appuntamento annuale dedicato ai bambini e alla famiglia

Ufficio stampa e PR per il convegno “Prevenire i tumori passando per la buona cucina”, con il sostegno di BPER Banca.